REGOLAMENTO STUDIO A NOLEGGIO

 
  1. COMPORTAMENTO IN STUDIO
    o studio a noleggio viene consegnato in ottime condizioni, pulito ed in ordine e deve essere restituito nelle stesse condizioni. Prima della consegna all’utente dello spazio, un collaboratore svolgerà in presenza dell’utente medesimo, un’ispezione completa dell’ambiente, delle attrezzature e degli impianti rilevando danni e malfunzionamenti. Verrà effettuata analoga ispezione anche al termine dell’utilizzo dello spazio. In caso di danni il cliente si impegna a risarcire totalmente i costi di riparazione e/o sostituzione del materiale danneggiato e/o rotto.
  2. DURATA DEL NOLEGGIO.
    Il noleggio inizia dal momento in cui il primo componente entra all’interno dello studio. Nel tempo di noleggio è previsto anche il carico e lo scarico dei materiali.
    Vanno rispettati gli orari concordati. Allo scadere del termine di noleggio, se necessario verranno lasciati 15 minuti a disposizione per l’uscita dallo studio.
    Extra-time verranno conteggiati separatamente. Non si garantisce la possibilità di ore extra se non prenotate anticipatamente.
  3. SICUREZZA.
    Per ragioni di sicurezza, al fine di prevenire incidenti e/o attività illecite, lo spazio è munito di videocamere di sorveglianza le cui riprese vengono trattate nel rispetto e nella tutela della privacy. 
  4. DIVIETI.
    E’ fatto divieto di utilizzare gli spazi per scopi diversi da quelli a cui sono stati destinati ed in ogni caso, per svolgere attività illecite di qualsiasi tipo o natura.
    E’ altresì vietata l’introduzione nei locali, nonchè l’utilizzo al loro interno, di beni o strumenti la cui detenzione da parte del privato cittadino è vietato dalla legge.
    All’interno dei locali è vietato fumare.
  5. OGGETTI SMARRITI.
    Whitewall Studio declina ogni responsabilità per oggetti assertivamente dimenticati nello spazio affittato che non vengano più rinvenuti.
  6. MODALITA’ E TERMINI DI PAGAMENTO.
    Il pagamento del noleggio può essere effettuato in contanti o tramite PayPal il giorno stesso dell’utilizzo. Per il saldo tramite bonifico bancario, l’intera somma dovrà essere pagata anticipatamente (2-3 giorni prima)
  7. EXTRA.
    Lo studio viene dotato di attrezzature base come elencato nel contratto di prenotazione. Fondali di colori differenti, attrezzature extra e props non previsti in contratto dovranno essere pagati anticipatamente. Vedi listino  
Chiudi il menu