Regolamento

Condizioni di noleggio

Poche e semplici regole che ci permetteranno di garantire un’esperienza di noleggio della sala posa senza intoppi. Ecco le condizioni generali di contratto. Prenotando lo studio si dichiara di conoscere e di accettare le seguenti regole.

  1. COMPORTAMENTO IN STUDIO
    Lo studio a noleggio viene consegnato in ottime condizioni, pulito ed in ordine e deve essere restituito nelle stesse condizioni. Prima della consegna all’utente dello spazio, un collaboratore svolgerà in presenza dell’utente medesimo, un’ispezione completa dell’ambiente, delle attrezzature e degli impianti rilevando danni e malfunzionamenti. Verrà effettuata analoga ispezione anche al termine dell’utilizzo dello spazio. In caso di danni il cliente si impegna a risarcire totalmente i costi di riparazione e/o sostituzione del materiale danneggiato e/o rotto.

  2. DURATA DEL NOLEGGIO.
    Il noleggio inizia dal momento in cui il primo componente entra all’interno dello studio. Nel tempo di noleggio è previsto anche il carico e lo scarico dei materiali.
    Vanno rispettati gli orari concordati. Allo scadere del termine di noleggio, se necessario verranno lasciati 15 minuti a disposizione per l’uscita dallo studio. Superati i 15 minuti verrà conteggiata un’ora extra. Non si garantisce la possibilità di ore aggiuntive se non prenotate anticipatamente. Il noleggio minimo è di due (2) ore qualunque sia il pacchetto scelto.

  3. MAGGIORAZIONI.
    Sono previste maggiorazioni economiche nei seguenti casi:
    – noleggio in qualsiasi giorno della settimana oltre le ore 20 (+20€ sul totale del noleggio)
    – noleggio in giorni festivi e prefestivi (+20€ sul totale del noleggio)

  4. SICUREZZA.
    Per ragioni di sicurezza, al fine di prevenire incidenti e/o attività illecite, lo spazio è munito di videocamere di sorveglianza le cui riprese vengono trattate nel rispetto e nella tutela della privacy.

  5. DIVIETI.
    E’ fatto divieto di utilizzare gli spazi per scopi diversi da quelli a cui sono stati destinati ed in ogni caso, per svolgere attività illecite di qualsiasi tipo o natura.
    È altresì vietata l’introduzione nei locali, nonché l’utilizzo al loro interno, di beni o strumenti la cui detenzione da parte del privato cittadino è vietato dalla legge.
    All’interno dei locali è vietato fumare.

  6. OGGETTI SMARRITI.
    Whitewall Studio declina ogni responsabilità per oggetti assertivamente dimenticati nello spazio affittato che non vengano più rinvenuti.

  7. MODALITÀ E TERMINI DI PAGAMENTO.
    I. Il pagamento del noleggio può essere effettuato in contanti, bancomat o carta di credito il giorno stesso dell’utilizzo. In caso di saldo tramite bonifico bancario, l’intera somma dovrà essere pagata anticipatamente (2-3 giorni prima).
    II. Per noleggi superiori alle 4 ore è previsto il pagamento anticipato di una caparra pari al 30% del valore totale del noleggio.
    III. Nel caso in cui venga chiesto il pagamento di un acconto alla sottoscrizione del contratto, il suo mancato adempimento determina l’immediata sospensione dei Servizi ai sensi dell’art. 1460 cod. civ. L’acconto una volta corrisposto ha natura di caparra confirmatoria.

  8. RECESSO.
    Il Cliente ha la facoltà di effettuare il recesso a condizione che lo stesso pervenga entro 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del contratto. In caso di recesso entro i 5 giorni lavorati prima dell’inizio del contratto, verrà trattenuta la caparra dove prevista.

  9. DANNI E CUSTODIA.
    Whitewall non risponde in alcun modo nei confronti del Cliente di eventuali furti di merci, materiali o di altri beni del Cliente stesso avvenuti all’interno degli spazi attrezzati che pertanto non sono oggetto di custodia.

  10. EXTRA.
    Lo studio viene dotato di attrezzature base come elencato nel contratto di prenotazione. Fondali di colori differenti, attrezzature extra e props non previsti in contratto dovranno essere pagati anticipatamente.

Oppure scrivici per conoscere la disponibilità dello studio, ti risponderemo prima possibile